Eventi



life quiz 2030

Life Quiz 2030! Giovedì 16 ore 18,00

Elena Beatrice e Daniele Lince, i primi autori ospiti del Life Quiz 2030! 

“Quante ne sapete” sul cinema?

Elena Beatrice e Daniele Lince ci propongono la loro sfida! Siete pronti?

Con loro scopriremo di più sul mondo del cinema, che occupa un ruolo importante nelle vite di tutti noi, proponendo narrazioni e letture di mondi, reali o immaginari…

Beatrice/Lince Factory

Elena Beatrice e Daniele Lince sono una coppia di filmmaker. Elena è regista, sceneggiatrice e storyboard artist, Daniele è regista, sceneggiatore e montatore.
Sono convinti che le storie possano cambiare il mondo: la loro missione è trovare il modo migliore per raccontarle.
Vivono a Torino e, oltre a sviluppare progetti cinematografici, realizzano spot e videoclip. Tra i loro lavori ci sono “Fulmini e Saette”, un cortometraggio con Carolina Crescentini nei panni di una supereroina, “Monster Sitter”, un mockumentary sulla vita quotidiana del guardiano di un mostro lacustre e “Get Big”, un documentario che racconta per la prima volta in Italia lo sport Ultimate Frisbee, distribuito su Amazon Prime.
Contatti
Instagram: @ele.beatrice e @daniele.lince

Le risposte corrette

Le risposte corrette saranno pubblicate nella nostra Community, su fb, dopo la chiusura del quiz! In questo spazio sarà possibile interagire, ricevere approfondimenti anche in merito alle fonti delle risposte, o soddisfare eventuali curiosità in merito a qualche argomento specifico.

Se non volete accedere a fB o non lo avete,  in un momento successivo potrete leggere risposte corrette sul nostro sito!

Per giocare è necessario registrarsi alla web app
e connettersi qualche minuto prima delle 18,00
Giovedì 16 aprile

Prossimi appuntamenti 

Domenica ore 15

Lunedì ore 18

Giovedì ore 18

Tutte le settimane, tre appuntamenti, fino alla fine del lock down
Per scoprire di più leggi qui
L’iniziativa nasce dal desiderio di dare un contributo, piccolo, in questo momento in cui tutti siamo a casa. Una occasione per giocare e pensare.
Con gli amici, in famiglia.
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. 
 


.