Eventi



Percorso di Career Counselling Second Edition!

 

Sono aperte le iscrizioni al nuovo percorso di Career Counselling, forma ibrida… non individuale, non di gruppo. Ibrido.

Ecco come funziona:

due incontri individuali con il proprio consulente di carriera (2h/ciascuno)

La formula “one to one” favorisce  una piena personalizzazione degli incontri, anche in termini di rispetto dei tempi e degli approfondimenti necessari per la definizione del propio progetto professionale.  Gli incontri individuali si tratteranno in profondità temi quali: valori professionali, interessi, credenze di efficacia, obiettivi professionali

due incontri di gruppo (2h/ciascuno)

a seguito dei percorsi individuali verranno organizzati due incontri di gruppo. Perché? Lavorare in gruppo rappresenta grandi vantaggi, come la crescita, la valorizzazione delle risorse personali, lo sviluppo di capacità diversificate per fronteggiare gli ostacoli e al contempo offre modelli di comportamento e di relazione. 

Inoltre, lavorare in gruppo consente anche di diluire e ridurre il costo (economico) del percorso.

Durante i due incontri i temi trattati saranno più teorici come : cosa è il career decision making, come si definisce un obiettivo professionale, come si costruisce un piano di azione. 

un incontro finale individuale (2h)

Il percorso termina con un ultimo incontro individuale durante il quale i partecipanti si dedicheranno alla costruzione del proprio piano di azione professionale. 

Toolbox Coworking

Gli incontri individuali saranno da concordare con il consulente, prima degli incontri di gruppo che si terranno

venerdì 27 settembre 14-16

 venerdì 4 ottobre 14-16 

 

Costo 320€ /persona

Iscrizioni e informazioni

info@iflifedesign.com